Ramangeral replied

375 weeks ago

Alcatraz > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima della trasmissione dell'episodio pilota, c'era molto clamore generato dal grado di marketing dei produttori dello show investito, verso il suo successo. Naturalmente ero anche emozionato, lo spettacolo possedeva quella scintilla di intrighi e mistero che desideravo così disperatamente. Tuttavia, osservando i primi episodi, sono rimasto deluso dalla scoperta, che lo show era semplicemente il tuo thriller stereotipato e non originale. Nonostante il twist paranormale, lo spettacolo incorpora elementi simili di altri film polizieschi come "NCIS" e "Criminal Minds", dove i protagonisti mettono insieme i pezzi del puzzle per ritrovarsi un killer e salvare la situazione. Posso solo sperare che la trama perda quella linearità noiosa e poco originale mentre procede, ma la brutta verità è che ho già rinunciato.
È un tipico "prigioniero a settimana, catturato o ucciso alla fine di ogni episodio", come la maggior parte degli altri show sul crimine. I tre protagonisti non hanno interpretazioni memorabili di lunga data (in realtà sono abbastanza mediocri), ma ogni episodio termina con una nota incompleta, costringendoti semplicemente a guardarlo di nuovo la settimana successiva, rendendoti affascinato - e in un buon modo. <br/> <br/> Prodotto da JJ "Bad Robot Productions" di Abrahms, "Alcatraz" non è all'altezza degli altri grandi spettacoli degli stessi produttori, come "Lost" e "Fringe", due programmi televisivi di culto. Per non dire che non emettono lo stesso tipo di atmosfera. L'intera premessa dello spettacolo è che nel 1963, tutti i prigionieri e le guardie di Alcatraz scomparvero misteriosamente una notte e tutto riapparve nella moderna San Francisco, senza aver invecchiato un po '. E, naturalmente, ci sono fino a tre detective, Rebecca Madsen (Sarah Jones), Doc Soto (Jorge Garcia) e Emerson Hauser (Sam Neill) per trovarli e ricatturarli tutti. <br/> <br/> Ci sono alcuni retroscena interessanti con i tre personaggi che hanno un grande potenziale ma non sono sviluppati troppo bene. Il nonno di Madsen era un detenuto che recentemente ha "ucciso il mio parter !!", Soto è (molto convenientemente) la persona più leggibile su Alcatraz di vivere e Hauser stesso era una guardia di Alcatraz in tutti quegli anni. Neill è probabilmente il più interessante di tutti e anche lui non è così interessante. Garcia sembra non essere altro che "& quot; ragazzo di fumetti goffo & quot; e non farmi nemmeno iniziare su Sarah Jones.È noiosa, non ha un personaggio ed è solo una femmina, una versione più eccitante di Sherlock Holmes (anche se non così bella). <br/> <br/> Indubbiamente, la serie dipende dai frequenti flashback di Alcatraz durante gli anni '60 . Queste scene sono emozionanti, ben girate e rivelano molti colpi di scena, in particolare il personaggio di Lucy Banerjee / Lucy Sengupta (Parminder Nagra), che esiste sia nel 1960 che nel 2012. Altri personaggi che sono visti solo nei flashback sono Warden Edwin James (John Coyne) e Vice Direttore EB Tiller (Jason Butler Harner). I due attori offrono prestazioni agghiaccianti che spero verranno ulteriormente sviluppate. <br/> <br/> Come altre produzioni di Bad Robot, lo spettacolo potrebbe richiedere un po 'di tempo per iniziare e approfondire l'azione. Abbiamo solo bisogno di dargli un po 'più di tempo.
SPOILER-Ahoy! <br/> <br/> L'ho dato 7 perché penso che ci sia un potenziale discreto. Tuttavia, sono d'accordo con greeniz18 sulla maggior parte dei punti. <br/> <br/> Non c'è chimica tra i personaggi principali. Non penso che sia un casting. Penso che gli attori stiano facendo un ottimo lavoro. La serie soffre di uno scarso sviluppo della storia e di mancanza di logica. <br/> <br/> 1) Per diversi episodi ora nessuno sembra nemmeno prestare attenzione al fatto che la serie riguarda i viaggi nel tempo. Nessuno grattarsi la testa e nessuno sembra voler risolvere il mistero che è lo scheletro dell'intero spettacolo. <br/> <br/> 2) Non sembra che a un singolo personaggio piaccia la pelle in cui sono. I detenuti sono un dato , ma i 3 personaggi principali sentono anche di essere costretti a fare quello che fanno. <br/> <br/> 3) Chiunque non abbia ancora visto questo spettacolo può letteralmente guardare il primo episodio e quindi solo leggere le sinossi per riposo. In pratica rivela solo un detenuto per episodio. Appaiono nel 2012, non hanno idea di come sono arrivati ​​e non se ne curano nemmeno. Continuano rapidamente a fare ciò che hanno fatto prima di finire a Alcatraz. A questo ritmo ci vorranno probabilmente circa 2 stagioni (o almeno così sperano) per farlo senza rivelare nulla su quale forza o cosa o persona li abbia costretti a saltare per diversi decenni nel futuro. <br/> <br/> 4) Non so se dovrei memorizzare ogni detenuto o meno. a) Se tutti hanno qualcosa di unico da fare con la trama, allora è un disastro simile a Heroes in cui hanno trasformato una grande idea in un test di memoria nazionale con il numero di personaggi. b) Se sono solo una parte della trama di un pirata eccessivamente decantato per fare qualcosa di cattivo in un'area geografica ancora determinata, allora l'episodio di un episodio per detenuto è un epico spreco di tempo di trasmissione. <br/> <br / > La serie è morta nell'acqua ma solo perché l'equipaggio ha deciso di spegnere i motori.
Ciao a tutti .. <br/> <br/> Ho letto alcune recensioni qui sul sito per questo spettacolo. E le persone stanno dando questo 5 stelle e ha visto solo 17 minuti o i primi 2 episodi.Dai ragazzi, fatti e rivedi quando hai visto almeno 5 o più episodi. È un inizio lento, ma questo spettacolo sta diventando più interessante più avanti! Forse avrebbero potuto trovare una femmina migliore per questo spettacolo, ma nel complesso la recitazione è buona e la storia sta migliorando. Non vedo l'ora di vedere dove andrà questa serie! <br/> <br/> Sry per la cattiva grammatica, ma io sono dalla Danimarca :-)
Ho letto alcune recensioni di questa serie e credo di non essere d'accordo con TUTTO ciò che ho letto finora. Non ho visto Lost ma da quello che ho visto dei trailer non valeva la pena guardare. Abbiamo iniziato a guardare questa settimana scorsa a Cipro e TUTTI ci è piaciuto molto. O.K.it non è un pluripremiato ma ti fa venire voglia di vedere cosa succederà dopo. L'altra cosa che devo dire è se è una serie nuova di zecca, come diavolo può la gente rivedere dopo solo 3 episodi ????? Se non ti piace, non guardare ma non provare a rovinarlo per le persone che vogliono guardarlo. Vai alla quarta parte. Di nuovo potrei mancare qualcosa senza guardare Lost o altre serie simili, ma penso che la gente dovrebbe almeno dare una possibilità alla serie. Penso che gli altri recensori potrebbero non aver visto il film originale di Alcatraz o conoscere molto della prigione, ma avrebbe dovuto essere l'ultima prigione da cui era impossibile evadere, quindi il fatto che oltre 300 prigionieri furono trasportati fuori comune deve dargli alcune credenziali ??? Personalmente non mi preoccupo molto di quello che gli altri recensori hanno dedicato a questa serie, ma ritengo che non lascino che altri spettatori ci diano una possibilità senza confrontarla con una serie di anni fa e su un tema completamente diverso. Va bene è simile in molti modi, ma la trama è completamente diversa, quindi di nuovo dargli una possibilità le persone !!!

374e6bdcca
K.C. Agente Segreto movie mp4 downloadDownload the La brigata del diavolo full movie italian dubbed in torrentthe Captain Planet full movie download in italianThe Walking Dead: Behind the Dead full movie in italian free download hd 720pDeath Came in Like Thunder download movie freeFlying Fists of Fury II movie free download hdUn passo dal cielo 720p torrentdownload O Brother, a Little Violence Never Hurt AnyoneDownload italian movie Insurgencythe Heroes of Christmas italian dubbed free download
Please log in to post a reply.