Ramangeral replied

376 weeks ago

Call Of Duty: Black Ops II > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho amato Black Ops 1 e ho pensato che non sarebbero stati in grado di superarlo con Black Ops 2 e avevo ragione perché la trama era un po 'troppo sciolta per me con alcuni buchi nella trama. Ma se vuoi un buon gioco per rilassarti e divertirti, allora consiglio questo, dato che è una bella risata e io do i punti bonus Activision per rimuovere la Console per gli sviluppatori come modalità dio e altri trucchi del genere non sono necessari, se giochi su Easy è come avere la modalità di Dio in qualsiasi modo. Considero questo gioco 5/10, ma consiglio di far cadere il prezzo perché è troppo costoso per quello che è. <br/> <br/> Questa parte della mia recensione è del Multiplayer di Black Ops 2. Ho trovato molto meglio che Black Ops 1 le mappe sono incredibili e molto divertenti da fare drop shots e cross-fire e praticamente senza articoli per le persone da accampare (stare sempre nello stesso posto) combinate con le partite dei robot nel gioco personalizzato vale la modalità brutta storia in modalità giocatore singolo la modalità multigiocatore ottiene un punteggio di 7/10, ma se giochi multiplayer preparati per gli altri utenti lamentarti di altre persone che imbrogliano o sono nuove del gioco (un noob). <br/> <br/> L'ultima parte della mia recensione di Black Ops 2 è per la modalità Zombies e il modo migliore per descriverlo sarebbe buono come Black Ops 1 Zombies a meno che non acquisti il ​​DLC Nuke Town Zombies anche se il sistema anti-cheat ha bisogno di un po 'di lavoro sono stati una band dal giocare a Black Ops 2 Multiplayer e Zombies dopo essersi uniti a un gioco in cui l'host utilizzava cheat e dopo speaki Gli altri giocatori della partita hanno scoperto che siamo stati tutti banditi dal giocare cercando di contattare Activision perché è una perdita di tempo perché dicono che tutti i divieti sono definitivi in ​​quanto non hanno modo di controllare quale utente stesse imbrogliando. Quindi ecco un avvertimento a tutti coloro che acquistano Black Ops 2 giocano solo partite con amici che sai non usare cheat o hack perché ora ho un gioco spazzatura come affermato nella mia recensione di Single Player. Per questa ragione e l'incapacità di Activision di usare un sistema anti-cheat che manda in circolazione solo l'offensore, valuto questa parte di Black Ops 2 (Zombies) 1/10. Activision ha bisogno di rivedere tutti quelli che sono stati erroneamente bannati e aggiornare il loro sistema.
Recentemente mi è stato regalato questo gioco come regalo per il mio compleanno e ho scoperto che è uno dei multi-giocatori più divertenti che abbia mai giocato. Ora ti darò i PRO EI CONTRO di Call Of Duty Black Ops 2: Pro: Enorme multigiocatore basato su fan (sempre qualcuno con cui giocare online), trama Non ripetitiva, Buona storia per il giocatore che ha giocato a black ops originale, un sacco di armi e mappe in multi-player, facile accesso ai report per il cretino che tiene la spazzatura parlando e rovinando la partita, Contro: $ 45 cartellino del prezzo, La maggior parte dei contenuti è DLC, pacchetti mappa $ 15 e non vengono nemmeno con più cameo per pistole, Lag più di altri giochi di COD Quindi, tutto sommato, è uno dei se non i migliori giochi di ruolo del mercato sul mercato, molto avvincenti finali multipli nelle scelte di gioco e molto altro per il fan del call of duty in te o un amico
Amo questo gioco! Lo adoro! La campagna è fantastica. Mi piace come passi dal 1986 (o è il 1989?) Al 2025. I livelli sono fantastici e molto coinvolgenti. <br/> <br/> Il multiplayer è molto divertente e le mappe sono fantastiche. Adoro le pistole che usi e altre attrezzature. La grafica è eccezionale e le lotte sono divertenti. <br/> <br/> La modalità Zombies è molto buona e intensa. È abbastanza impegnativo e non è per i deboli di cuore. AVVERTIMENTO!!! Se hai un fratello / figlio / cugino molto giovane, ecc. Non lasciare che ti guardino giocare zombi perché si cacceranno con la paura degli zombi. Raccomando questo gioco a tutti i fan di CoD di età superiore ai 13 anni.
da dove comincio. questo è il miglior COD della serie. alcuni vorrebbero odiare questo, ma COD è famoso per un motivo, nessun altro gioco FPS ha eguagliato l'azione rapida e fluida che il COD ha inchiodato. sicuramente la grafica non è la migliore di ciò che è là fuori, ma è abbastanza decente da dire che questo è il miglior gioco di grafica della serie COD. c'è così tanto da coprire in questo gioco così male da provare e renderlo breve. CAMPAGNA: - questa campagna è breve, più lunga delle precedenti ma è breve. ma c'è talmente tanta varietà e cambiamenti di gameplay per contrastare questo difetto. la storia è fantastica e convincente e il cattivo è INCREDIBILE. ci sono i personaggi di ritorno da Black ops che è una buona cosa. questa volta intorno a te modellerai il modo in cui la storia progredisce, a volte le scelte che prendi hanno un cambiamento così drastico nella storia che in realtà cambia il finale, sì, questo è un motivo fantastico per farti giocare due volte. il gioco passa spesso da segmenti nel passato e nel futuro ma non ti confonde mai a nessun costo. questa è in molti modi un'era per il franchise. MULTIPLAYER: - questa è la miglior esperienza multiplayer del franchise. ci sono tantissime modifiche al multiplayer che rendono questo gioco la migliore esperienza multigiocatore di qualsiasi altro. le mappe sono piccole e intendo VERAMENTE piccole. ma è davvero una cosa fantastica, costantemente impegnati nell'azione piuttosto che correre in giro alla ricerca selvaggia di nemici. questa volta c'è qualcosa & quot; scegli 10 & quot; opzione, il che significa che puoi impostare solo 10 apparecchiature in una classe. questo ti fa impostare la tua classe in modo strategico secondo le mappe. questa volta le strisce di uccisione vengono rimpiazzate da strisce di punti e questo è fantastico, guadagni le tue strisce per la quantità di punti che guadagni e questo è fantastico quando le tue partite come dominazione o uccisione sono confermate. il livello alto è molto gratificante e le armi sono le migliori della serie. ci sono cose molto più fantastiche ma voglio mantenere questa recensione breve. ZOMBIE: - Gli zombi tornano e sono spaventosamente freddi. questa volta c'è una cosa chiamata tranzist, una piccola campagna che viene dispiegata attraverso le radio dopo aver completato ogni ondata di orribili zombi. giocare con un amico è il modo migliore per sperimentare questa modalità e ci sono diverse varietà di modalità per tenerti impegnato per mesi. <br/> <br/> VERDICT: - questo è di gran lunga il miglior gioco di COD mai realizzato e questo è un gioco da non perdere per i possessori di playstation o xbox, sicuramente ci sono alcuni problemi di lag e framerate nel multiplayer ma non è mai abbastanza brutto da rovinare l'esperienza. questo è per molti versi un nuovo inizio del franchise e questo potrebbe trasformare qualsiasi giocatore FPS innamorato del franchise.
Come la maggior parte dei compratori di Black Ops 2, ero un grande fan dei Black Ops e non potevo aspettare il sequel. Ovviamente, man mano che crescevano sempre più trailer e venivano rivelati sempre più promo, cominciai a temere che questo gioco fosse stato grossolanamente esagerato; Ero terribilmente sbagliato. <br/> <br/> La schermata del titolo, la colonna sonora e la grafica (che implica che hai una TV in grado di esibire tale grafica) sono assolutamente fantastici. La modalità campagna ha una trama elaborata che eclissa l'originale in quasi tutti i modi; ed è come tornare all'azione, riportare i personaggi originali (sopravvissuti) e spargere di nuovi sul campo di battaglia. I livelli di gore sono attraverso il tetto, che per i deboli di cuore, potrebbe non essere così grande, ma per gli appassionati di gore ovunque è stato meraviglioso. La modalità Zombie è andata oltre le aspettative e rovina i vecchi zombi: una trama continua e una voce familiare che sentirai senza dubbio mentre suoni! <br/> <br/> In generale, impressionante, fantastico e una rinfrescante esplosione di divertimento e gioco ben orchestrato!

374e6bdcca
The 4th online freethe Episode 1.9 italian dubbed free downloaditalian movie download Episode 1.230Download Eyes of a Ranger full movie in italian dubbed in Mp4Kesari movie free download hddownload Il furore della Cina colpisce ancoraI Really like You download di film interi in hdSealed Lips movie download in hddownload AnnihilatorTeen Titans: The Judas Contract full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.