& quot; Gun Shy & quot; ha momenti di assoluto splendore e altri che sono terribilmente cattivi. Ho riso spesso. Ho anche sentito che si trascinava a volte e molte delle battute e delle gag cadevano piatte. Ma racchiude abbastanza commedia che è divertente nonostante le parti che sentivano che avrebbero potuto essere molto meglio. Gran parte di esso sembra che i realizzatori abbiano gettato del materiale contro il muro per vedere se si è bloccato. <br/> <br/> Il tono e lo stile dell'umorismo sono irregolari. Cerca di essere volgare, a volte, ma cerca anche di non essere troppo volgare. Uno scambio tra un diplomatico e il suo assistente locale viene eseguito abilmente. Una scena di combattimento che coinvolge un Taser è una sommossa. Alcuni dei materiali riguardanti lo stile di vita auto-indulgente e sibaritico di Rock & amp; Le stelle cadenti sono familiari e sembra che debbano essere alzate di qualche livello, ma altre volte le riflessioni di Turk Enry sembrano quasi cerebrali. Ci sono alcuni sforzi poco entusiasti dell'umorismo politico nel primo atto, che in gran parte calano. Il gag più cattivo comporta uno swipe economico al presidente Trump. <br/> <br/> Il ruolo di Antonio Banderas sembra incompleto. Dovrebbe essere quello che alcuni scrittori chiamano l'idiota savant o il pazzo trionfante. Il personaggio è bruciato, inetto e insicuro. Ha un cuore e non ha completamente perso il suo talento. Ma lui non ha davvero un lato positivo. È come l'ispettore Jacques Clouseau o Johnny English senza i poteri di deduzione, la dedizione senza paura o lo spirito indomito, tutto idiota senza il savant. Banderas fa un lavoro eccezionale con quello che gli è stato dato, ma il personaggio sembra meno sviluppato. <br/> <br/> Il film è esilarante, a volte, ma frustrante in quanto non è sempre divertente. Una moglie di una rock star che invecchia viene rapita mentre è in vacanza in Cile. Questo è il quarto film che Antonio Banderas ha vinto quest'anno ed è senza dubbio il peggiore dei 4 e probabilmente un suicidio di carriera per Banderas e Kurylenko. Le battute sono terribili e nemmeno divertenti, i personaggi e la recitazione sono orribili e ciò che lo rende ancora peggio è il fatto che il film è stato diretto da Simon West, un regista che mi piace in generale e ha diretto 2 grandi film Con Air e The Expendables 2 e ora ha diretto questa "bomba". Il film è stato commercializzato come una commedia d'azione, ma nessuna di queste due cose è qui e per qualche ragione uno degli uomini che rapisce la moglie di Turk prova un terribile accento Schwarzenegger che non colpisce mai nel segno. Complessivamente Gun Shy è una commedia terribile e poco divertente con alcune delle peggiori esibizioni di entrambe le stelle e un film che mette in mostra la caduta di Banderas Career. (0/10) Non guardare questo film con aspettative e sarai piacevolmente sorpreso! Antonio Banderas fa la sua parte bene! Assicurati di guardare fino alla fine, come dopo i titoli di coda, c'è una parte divertente … Bandarass è sicuramente la star in questo film - il ragazzino avrebbe potuto usare più di un parte, penso che se avessero tirato fuori il suo personaggio un po 'di più avrebbe potuto essere una commedia più schiaffeggiante. Ok, quindi mi piacciono i film e i film di B realizzati con budget limitati. Ma ragazzo, questo è davvero brutto. La sceneggiatura è povera, si comporta peggio ancora, mette pezzi … cupi. Si svolge proprio come un film TV via cavo molto economico o un gioco di scuola superiore. Sicuramente il film peggiore che abbia visto da molto tempo. Non mi ero reso conto di quanto Antonio fosse cattivo nell'agire. Sembra che molte delle sue abilità derivino dalle abilità del redattore nei suoi film precedenti, se questo è tutto da seguire. GUN SHY è una commedia inglese terribilmente poco divertente, girata in Cile con l'anziana star d'azione Antonio Banderas. È stato realizzato da Simon West, che ha fatto un lavoro molto migliore dello STRATTON dello stesso anno. Il film prende la forma di una commedia estremamente ampia, con Banderas che canalizza apparentemente Johnny Depp interpretando un'anziana rockstar chiamata in causa quando sua moglie viene rapita durante un viaggio in Cile. Olga Kurylenko è una co-protagonista, e deve davvero avere una parola con il suo agente per averla approdata in film come questo. Banderas barcolla e salta il suo modo attraverso il film e canta di tanto in tanto, ma niente di tutto ciò è divertente, solo cringe-degno. Non c'è azione qui, solo sciocchezze, azione esagerata e educata e spreco di tempo a tramare. Ho odiato ogni minuto di esso.
Ramangeral replied
374 weeks ago