Non c'è modo di allontanarsene, questo film è completamente matto. Ma ci si diverte se ti piace l'azione di una coreografia superba. Sfortunatamente è solo una grazia salvifica. C'è una varietà di giovani e micidiali combattenti che girano in pvc nero offrendo occhiate severe e dialoghi di formaggio. Inoltre, non ho mai ascoltato un risultato così drammatico in mezzo a così tanta azione pazzesca, che si risolve solo verso la fine, se lo fai così lontano! Questo film ti farà rabbrividire e sorridere in egual misura se la brama di un'azione pazza ti tiene a bordo. L'energia dello stile Jackie continua ad emanare per tutto il film, ma non è un giro facile da affrontare. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cerca davvero di guardarlo, ma è così brutto che ho dovuto smetterlo di guardarlo due volte. Il terzo giorno era finalmente la fine di questo film. Prima di tutto devo dire che Jackie non invecchia come i normali umani e guarda ancora e si muove alla grande per un ragazzo nei suoi anni '60 <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, una decnet outing di Jackie Chan con alcune scene d'azione sicure la trama dei film è un po 'scialba, ma questo film è ancora migliaio meglio del cattivo tentativo di un film chiamato The Foreigner. quindi è un grande passo avanti rispetto a quel terribile film <br/> <br/> Per i fan di Jackie Chan vorrei provare questo film e ignorare le recensioni negative su questo sito. certo questo non è un classico film di Jackie, ma è ancora un passo avanti rispetto ai suoi ultimi film Ho visto migliaia di film nel corso degli anni e questa è la prima volta che sono stato costretto a scrivere una recensione. Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Dio solo sa come, ma sono riuscito a guardare 60 minuti. Sarei stato meglio passare quel tempo sul water con la diarrea e asciugarmi con le ortiche. Sarebbe certamente stato meno doloroso. La recitazione è scarsa e la trama è spaventosa. Lo scrittore deve aver commesso un crimine orrendo in una vita precedente e questo film è il loro purgatorio. Le lame di rasoio nelle palle degli occhi avrebbero creato un'esperienza visiva migliore. Se riesci a guardare l'intero film, posso solo presumere che la tua vita sia vuota e che non hai anima. Quando lo hai in un film, anche un film mediocre diventa immediatamente migliore, non c'è molto da dire su questo. È stato in molti film mediocri simili, ma li rende migliori, questo non è diverso.
Ramangeral replied
376 weeks ago