Un po 'divertente adattamento del fumetto di DC's Teen Titans con Robin, Cyborg, Raven, Star-Fire e Beast Boy coinvolti in una varietà di avventure strane, per lo più umoristiche. L'unico vero peso drammatico si ha nella forma di un cattivo chiamato Slade (voce di Ron Perlman), che sembra essere dannato a corrompere Robin e renderlo suo studente. <br/> <br/> Qualcuno ha notato che non lo fanno sembrano davvero adolescenti, ma sono più simili ai pre-adolescenti? <br/> <br/> Non proprio come il precedente & quot; Batman / Superman: The Animated Series & quot; rate o la Justice League animata, ma una divertente diversione se sei dell'umore giusto. Alcuni dei tocchi anime-ish non sempre funzionano però. Tuttavia, ogni volta che il prolifico e ampiamente sottovalutato Ron Perlman è a portata di mano, lo show sale molto meglio. <br/> <br/> Robin sembra avere qualcosa per Star-Fire e viceversa. OK, non appena ho sentito che ci sarebbe stato un nuovo show di combattimento su CN, ero tipo & quot; Oh fantastico, un altro? & Quot; Ho pensato di ignorarlo e di ascoltare i miei cugini immaturi che ne parlavano con il punto di ossessione … fino a quando non mi hanno rivolto a lui. Da allora ho imparato ad apprezzare quello che è un grande spettacolo. Come dice la mia sintesi, è la miscela perfetta di azione e commedia. Adoro le scene di combattimento, ma ancora più battute di Beast Boys e Airheadedness di Starfires. È uno spettacolo che ti fa conoscere abbastanza bene i personaggi. Hanno tutti personalità diverse che a volte causano righe ma alla fine rimangono amici perché è quello che fanno gli amici. In breve, questo spettacolo è fantastico e io lo do a 10 su 10 stelle. Teen Titans è uno dei migliori cartoni animati che abbia mai visto. Riequilibra l'azione e la commedia, e ha lo sviluppo del personaggio più ben fatto e amp; personaggi che ho visto in qualsiasi spettacolo. È considerato un cartone animato, ma ha una forte atmosfera da anime su di esso, nelle animazioni e, a volte, nei personaggi. Teen Titans racconta una storia di 5 giovani adulti che sono tutti super eroi di talento, che hanno promesso il loro tempo per difendere la loro città dal male, mentre hanno anche avuto problemi adolescenziali comuni. Con il personaggio della DC, Robin, apprendista di Batman come leader di altri cinque personaggi unici e intriganti dei fumetti DC, lo spettacolo può adattarsi a diverse età del pubblico. Ogni personaggio ha tratti, abilità e personalità davvero unici, ed è così facile affezionarsi a ciascuno di essi. In questo spettacolo vediamo la squadra di cinque nemici malvagi battaglia, tutti che sono più di una parità per i cinque adolescenti da affrontare. Considero questo show 10/10. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono Haunted, How Is Forever ?, Nevermore, Fear Itself, Go, and Birthmark. Di recente io e i miei amici abbiamo visto un episodio di questo episodio e all'inizio l'abbiamo odiato. L'animazione è fortemente influenzata da Japanime e, a differenza dei cartoni animati di Justice League e Batman, è molto infantile. <br/> <br/> Ma poi ci siamo dimenticati del fumetto che è venuto dalla forma e ci siamo divertiti su un livello diverso. Lo spettacolo è un divertimento fantastico per bambini e adulti, le trame vanno a milioni di chilometri all'ora imballati insieme con la musica giapponese impressionante. Il cast è divertente e lo spettacolo è pieno di omaggi ai vecchi spettacoli e gag vista così come la canzone di tema più orecchiabile per un programma televisivo di sempre. spegni il cervello e divertiti. <br/> <br/> Pur non essendo buono come Batman the Animated Series, questo sarà uno spettacolo che potrai guardare in sicurezza con i bambini piccoli e assicurarti che tutti si divertano Ehi, adoro guardare i teen titan da quando la mia ragazza Ravenamiyumi mi ha coinvolto e l'altro mio amico. Starfire e il corvo sono entrambi i miei preferiti. Starfire è una brava ragazza. Raven è quel lato bizzarro che mi piace perché sono decisamente così. Raven e Beast Boy dovrebbero uscire e sono sempre vicini l'uno all'altro. Ho appena iniziato a guardare gli spettacoli, ma ho letto tutti i libri a fumetti su cosa sta succedendo. Penso anche che quando il ragazzo della bestia si trasforma in un cane è molto carino. Quando Cyborg lo prende a calci dal divano è molto cattivo, credo. Non riesco a credere a quello che ho sentito che cosa succede a Raven nei nuovi episodi è così meschino. Penso che quello che dovrebbe morire sia Cyborg perché in realtà non mi interessa più di tanto. Raven è solo un modo per raffreddare per morire.
Ramangeral replied
376 weeks ago