Ramangeral replied

376 weeks ago

The Avengers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film sa esattamente cosa vuole essere - un film di fumetti TROPPO, non troppo serio! Ha azione INCREDIBILE, grafica e grande umorismo. Tutti i personaggi hanno personalità e look distintivi, e anche una quantità più o meno uguale di tempo sullo schermo e grandi momenti / linee. L'interazione tra i personaggi è azzeccata ed è ovvio che il cast si diverte con i loro ruoli. La trama è perfetta per la prima volta in cui questi personaggi lavorano tutti insieme e il cattivo è anche quasi troppo memorabile .. Film meraviglioso :)
Questo è il film più stupido e noioso che abbia mai visto. IMAX 3d non lo ha reso migliore. L'originalità della trama e dei dialoghi tra i personaggi è probabilmente scusabile per il film basato sul libro di fumetti. Un paio di barzellette piatte e tonnellate di effetti visivi banali - questo è un film. Economico & quot; fast food & quot; tipo di film senza un prodotto basato sull'anima e basato su modelli per il consumo di massa. <br/> <br/> Attori: gli attori recitavano bene e dopotutto è il loro lavoro. Scarlet era affascinante come al solito - ma sfortunatamente il personaggio che interpretava non le dava molto spazio per rivelare il suo talento da attrice. Devo ammettere che il suo accento russo è molto terribile: =). <br/> <br/> Triste vedere che a tanta gente è piaciuta davvero quella roba con recensioni di alto livello. <br/> <br/> & quot; C'è qualcosa che non va nel mondo di oggi & quot; -Aerosmith
Meglio di altri film Marvel con la possibile eccezione di Capt America. Ha lo sguardo verso il basso! Gli eroi con cui siamo cresciuti sono sullo schermo insieme. Ti fa appassionare! Ma l'azione si è affrettata e la trama è sospetta. Tuttavia, ciò che è difficile da capire, è come il signor Whedon avrebbe potuto migliorare il film. Penso che "Buono" sia probabilmente il meglio che puoi ottenere quando realizzi un film come i Vendicatori. Troppi eroi, non abbastanza tempo per creare una storia coesa, e non abbastanza tempo per preoccuparsi di quello che sta succedendo. Quindi, in pratica, arrenditi e goditi un bel film estivo. <br/> <br/> Sarebbe stato bello se fosse stato lungo 3 ore. Quindi avremmo potuto godere di più storie e possibilmente di un miglior contatto con i personaggi, oltre a un'azione migliore e più completa. C'è un altro enorme problema che ho avuto con il film. Fondamentalmente è un film d'azione. Quindi l'azione deve essere in cima alla lista! Ma penso che l'azione avrebbe potuto essere molto migliore. Thor v Iron Man, sicuramente avrebbe dovuto essere più lungo. Thor v Hulk avrebbe dovuto essere più di un knock down isolato. Gli eroi avrebbero dovuto mostrare di più. Invece abbiamo delle belle risse che si sono sentite fuori posto e tagliate a pezzi nella maggior parte dei casi. Il finale riassume come l'azione sia caduta appena un po '. Hulk che tira fuori Loki ?! Nei fumetti che non sarebbe stato facile. Loki è un semidio magico. In nessun modo Loki sarebbe stato facilmente avvicinato e frustato in quel modo. Ma sembrava che Whedon avesse bisogno di finire il film velocemente. E in quel momento, ero pronto per la fine. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è venuto meno in un paio di casi. Quando Hawkeye era compromesso, era così che cosa? Gli alieni usati da Loki erano un gruppo inspiegabile. Il Chitaru si sentiva come le pedine di Darth Vadar di Star Wars. Non c'era alcun modo in cui ti sentivi come se il Chitaru fosse una minaccia per niente! I Chitaru erano lì per essere uccisi finché gli eroi non furono in grado di abbattere Loki. Voglio dire se fossi un semidio, mi farei vedere con il Chitaru? Penso di no! <br/> <br/> La cosa migliore del film, è il fatto che finalmente il film è arrivato sul grande schermo. Ho aspettato più di 35 anni per questo. Ero un appassionato collezionista di fumetti da bambino, e gli Avengers erano sempre i fumetti dei miei amici e volevo vederli diventare realtà. Quindi ho davvero apprezzato le immagini. <br/> <br/> Quindi eccolo, finalmente sul grande schermo. Divertirsi!! Ma non aspettarti una connessione profonda ed emotiva con i personaggi, come il franchise di Dark Knight. Che, a proposito, è un franchising molto migliore. 7/10
Non c'è molto da dire su questo che non è stato detto milioni di volte prima. Brillante film a fumetti che è, per me personalmente, il secondo miglior film Marvel mai realizzato, proprio dietro Howard the Duck (scherzando, scherzando ovviamente con il primo film di Iron Man). Joss Whedon prova ulteriormente, come se fossero necessarie ulteriori prove, che come scrittore / regista è tra i primi nel suo campo. Questo è anche il miglior film di Hulk mai realizzato e rende più vergognoso che la palla sia caduta così male nei suoi film. Bruce Banner è il punto di riferimento, ma tutti i principali supereroi hanno i loro momenti memorabili, tranne che per Hawkever che è tristemente sottoutilizzato e spero che il suo ruolo sia un lampo sull'imminente taglio prolungato. Ma le mie piccole lamentele sul film sono pochi e rari. Adoro questo film.
Ho evitato di scrivere la recensione di questo film perché pensavo che ci fossero molte recensioni su questo. Alla fine ho dovuto scriverlo perché non ero in grado di resistere alla tentazione di questo film. Ho visto migliaia di film, ma non c'era nessuno come questo. Come un bambino e fino a quando ho visto i Vendicatori ho sempre sognato di guardare tutti i supereroi insieme. Quando ho sentito parlare dei Vendicatori ho sempre pensato che il regista non sarebbe in grado di rendi giustizia a così tanti personaggi.Ma questo film ha cambiato il mio pensiero. Dal momento in cui il film inizia ti perdi. Ogni scena è quasi perfetta. Tutti i supereroi sembrano grandiosi. Sarai sorpreso dalla quantità di commedia in questo film perché ti aspetti che sia completo. Posso assicurarti che lo guarderai tutte le volte che vorrai, ma sentirai la stessa sensazione che avevi provato per la prima volta. E sicuramente vorrai essere un Vendicatore no importa quale sia la tua età. Ho sognato questo film da quando l'ho visto. <br/> <br/> Perché guardare: - Il miglior film di tutti i tempi, Super Action, Awesome Comedy, Alcune recitazioni classiche, Thor, Iron Man, Captain America, Hulk , Occhio di Falco, Vedova Nera e qualità 3D <br/> <br/> Perché non guardare: - Guardalo altrimenti perderai una rivoluzione.

Nick Fury is the director of S.H.I.E.L.D., an international peace-keeping agency. The agency is a who&#39;s who of Marvel Super Heroes, with Iron Man, The Incredible Hulk, Thor, Captain America, Hawke
3a43a2fb81
Gang Related song free downloaditalian movie download Monster Shark AttackSkateboard or Die online freeMerantau movie download hdDragon Ball Absalon full movie hd 1080p download kickass movieCastlevania download movie freeHercules nel labirinto del Minotauro movie mp4 downloadBattle of Los Angeles downloadThundercats 720pthe Super Force full movie download in italian
Please log in to post a reply.